Le migliori sigarette elettroniche del 2017 

La sigaretta elettronica oggi è un must per tutti coloro che vogliano svapare e assumere nicotina dicendo addio ai rischi del fumo tradizionale. Ma i modelli sono davvero tanti e la scelta della e-cig perfetta per le proprie esigenze non è per nulla semplice.

Vediamo assieme quali sono le migliori e-cig per il 2017 ed i modelli più performanti, aiutandoci con i suggerimenti trovati su questo articolo sulle sigarette elettroniche.

Partiamo dalla iStick Pico 25 with ELLO. Si tratta di un ottimo prodotto con e-liquid capacità da 2 ml, peso 143.2 grammi, un prodotto che con un ottimo prezzo regala una qualità davvero unica. Possiamo sicuramente annoverare questo modello come uno dei migliori per chi si avvicina per la prima volta al mondo dello svapo: robusto, protetto da urti, con una batteria ricaricabile in box, si tratta di un prodotto eccellente per chi voglia cominciare ad usare la sigaretta elettronica ma allo stesso tempo cerchi un prodotto adatto per sperimentare. Infatti il tiro di iStick Pico è altamente personalizzabile e permette di passare al tiro di guancia al tiro di polmone, da fluidi più intensi a quelli invece con più aroma. Si tratta di un prodotto personalizzabile, semplice da usare, ad un ottimo rapporto qualità prezzo.

Inoltre la pulizia è estremamente semplice e la robustezza della e-cig la rende una compagna di viaggio della quale è impossibile fare a meno.

Si tratta della migliore e-cig per chi inizia.

iJust NexGen è invece il prodotto eccellente per chi cerca una sigaretta elettronica semplice da usare, soddisfacente, affidabile, migliore approccio in assoluto per dire addio alle classiche bionde.

Questo prodotto si ricarica con usb integrata e offre una notevole autonomia. Con meno di 50 euro si ottiene un prodotto davvero ottimo, maneggevole, ideale per l’utilizzo quotidiano. Questo prodotto con batteria a 3000 maAh e con atomizzatore che raddoppia l’autonomia è ideale per chi voglia ricaricare il prodotto solo una volta al giorno. Il tasto si illumina con il colore diverso a seconda dell’autonomia residua. La pulizia è estremamente semplice ed è un prodotto che costa poco e rende tanto.

Infine iKonn 220 con ELLO è sicuramente il prodotto adatto per chi cerca delle performance davvero interessanti, perché questo device è garanzia di altissima qualità. Il prezzo è ottimo per gli standard qualitativi che iKonn 220 offre. La qualità dei materiali, l’innovazione tecnologica con prese d’aria e con schermo grande e ricco di info rende questa sigaretta elettronica estremamente piacevole e intuitiva da usare.